Sonoroterapia
Sonoroterapia
Qual è la sinfonia giusta per il tuo benessere? Scoprilo con l’innovativo Audio Brain Stimulation.
- sei stanco e soffri di cali di energia;
- fai fatica a digerire e ti trovi con la pancia sempre gonfia;
- hai le difese immunitarie basse;
- fai spesso fatica a dormire;
- problemi intestinali.
Riscopri come l’energia del suono può aiutarti a ritrovare il tuo Benessere Quotidiano. Tutti i giorni siamo immersi in un universo di suoni. Il suono è una forma di vibrazione caratterizzata da uno spettro di frequenze ampissimo, come la materia e la vita stessa.
Le nostre cellule e i nostri organi, come gli strumenti musicali, sono in continua vibrazione. Grazie al fenomeno della risonanza, le vibrazioni del suono possono agire a distanza e incontrare le vibrazioni del nostro corpo: si comportano come due diapason che entrano in risonanza tra loro e, senza essere toccati, condividono dopo poco la stessa vibrazione.
Conosciamo gli effetti benefici del suono e della musica ma non tutti i suoni hanno la stessa efficacia: ognuno ha la sua personale sinfonia che andremo a scoprire e a praticare. Attraverso la sonorostimolazione farai un vero Viaggio dentro di Te, alla scoperta di un universo sonoro che parla di te, dei tuoi stati d’animo e del tuo personale stile di vita.
Svolgimento del percorso
Farai un Audio Test in grado di individuare in pochi minuti i suoni più adatti a stimolare i processi energetici per donarti benessere, energia, vitalità o rilassamento. Puoi scegliere tra diversi programmi Benessere per personalizzare il tuo percorso Sonoro:
- Disintossicazione
- Benessere intestinale
- Stress
- Nutrizione
- Anti-aging
- Difese
- Programma uomo/donna
Sei pronto a prenderti cura di te?
Riparti da te e prenditi cura del tuo Benessere a 360° con un programma veramente innovativo e completo!
COMPILA IL FORM per avere maggiori informazioni.
Compila il Form
Lo scopo di questo sito è quello di promuovere uno stile di vita sano e consapevole. In particolare l'attività del naturopata e le informazioni fornite non vogliono sostituirsi alle prestazioni mediche. Nel caso di patologie è sempre consigliabile confrontarsi con il proprio medico curante.